Pubblicato da: thinkingdigital | 22 gennaio 2012

Terza edizione dell’European Email Marketing Consumer Report 2011

ContactLab ha pubblicato i risultati della terza edizione  dell’European Email Marketing Consumer Report 2011, ricerca che si pone l’obiettivo di identificare i trend più significativi e fornire spunti utili per la definizione di strategie di email marketing.

L’indagine mette a confronto le abitudini e i comportamenti degli utenti europei (Italia, Francia, Gran Bretagna, Germania e Spagna) nell’utilizzo della posta elettronica e newsletter.

In particolare, quest’anno viene analizzato il rapporto tra email marketing, e-commerce, social network, con particolare attenzione alla costante crescita dei dispositivi mobili e la novità rappresentata dai siti di gruppi di acquisto online.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: