Pubblicato da: thinkingdigital | 4 febbraio 2011

CuDoMa: un evoluta piattaforma per la gestione documentale

Le aziende e gli studi professionali producono una grande mole di documenti, che comporta elevati sforzi di organizzazione, gestione e condivisione.

È nata una piattaforma che integra le funzioni per la gestione documentale con quella per la gestione dei contenuti e dei contatti: il suo nome è CuDoMa.

CuDoMa è un workspace su piattaforma web che integra in modo semplice ed efficace la gestione e pubblicazione di contenuti sul web (CMS), la gestione dei propri contatti (CRM), la trasmissione e condivisione con questi di documenti e qualsiasi altro tipo di file (DMS).

Il DMS CuDoMa – nato a seguito di richieste dirette del mondo dei professionisti (principalmente aziende, consulenti del lavoro, dottori commercialisti) – oggi offre la possibilità di gestire con un unico strumento il proprio sito Internet e tutte le comunicazioni con i propri contatti, nonché di trasmettere e condividere con loro,  in modo sicuro e protetto,  file e documenti come un classico DMS.

CuDoMa fornisce “chiavi in mano”, una serie di strumenti che consentono all’azienda di creare, insieme a tutti i suoi contatti, clienti e/o collaboratori, il proprio “Network Professionale“.

Una delle caratteristiche che rende il DMS CuDoMa un workspace unico nel suo genere all’interno del panorama dei servizi online è la notifica di lettura dei documenti condivisi e la sua itegrabilità con la posta elettronica certificata (PEC). La piattaforma, a differenza dei comuni DMS, consente di condividere documenti in modo sicuro con clienti e/o collaboratori, con la grandissima comodità di sapere con certezza quando i file trasmessi vengono letti dai destinatari. Grazie all’integrazione con la PEC (Posta Elettronica Certificata) , è possibile trasmettere e condividere i propri documenti dando alla comunicazione un “valore legale”.

CuDoMa racchiude in sé le principali caratteristiche di un DMS, miscelandole con la funzioni base di un CRM e di un sistema di gestione dei contenuti (CMS).

Ogni giorno migliaia di utenti usano CuDoMa come document management system (DMS) e ciò, oltre a confermare la validità di questo strumento, concorre al miglioramento continuo dell’applicazione rendendola sempre più in linea con le esigenze dei professionisti.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: