Pubblicato da: thinkingdigital | 6 febbraio 2009

EMEA Semifinalist al Google online marketing challenge 2008

Il 25 aprile 2008 è partita la campagna AdWords con cui abbiamo partecipato al Google online marketing challenge 2008.
Il nostro cliente era la webzine 3DMANSION, di Roberto Lombardo, un magazine online dedicato alla grafica 3d.
risultati sono stati pubblicati nel giugno 2008.
Io e il mio gruppo ci siamo classificati EMEA Semifinalist, ossia tra i Top 50 della regione Europe, the Middle East and Africa (ID 4871295835 3dmansion).
Un risultato più che ottimo considerando i seguenti numeri:

– Total Universities – 468
– Total Classes – 629
– Total Student Groups – 4,317
– Students @ 5 per group – 21,585
– 61 countries (44% from EMEA, 40% from the Americas and 16% from APAC)

Per chi volesse ripercorrere la nostra avventura può leggere sul  blog della campagna.
Inserisco di seguito la presentazione relativa al documento di Pre-Campaign Strategy e al Report della campagna.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: